Chi Siamo

Gaia Florum è la società che realizzerà e gestirà il Polo Logistico Florovivaistico più grande d’Italia. Il polo ha sede in provincia di Napoli, precisamente a Torre Annunziata, ai confini con Castellammare di Stabia e Pompei. L’area sarà operativa non solo per la distribuzione di fiori e piante, ma anche per la realizzazione di eventi e kermesse che facciano crescere la cultura florovivaistica del territorio. 

La Campania, nata dall’incontro di Gea – dea ea primordiale della terra – e Flora – riconosciuta dai Romani come la dea dei fiori – diventa, per bellezza e creato, il luogo ideale per far fiorire le essenze della Terra dei Fiori.

Gaia Florum – Polo Logistico Florovivaistico è un nuovo spazio infrastrutturale che garantisce, agli operatori regionali e nazionali del florovivaismo, maggiore competitività su scala nazionale e internazionale.

Il nostro impegno è quello di sviluppare un business socialmente sostenibile – con forti radici nel territorio in cui opera – per poter diventare leader nazionale ed europeo nell’ambito florovivaistico.

L’intervento ha un carattere fortemente eco-compatibile grazie alle scelte tecnologiche e architettoniche, nonché dalla previsione di Energie Rinnovabili che ridurranno sensibilmente i costi energetici.